MINIPISCINE IDROMASSAGGIO TREESSE A TERAMO
QUALITà dei materiali e design ESCLUSIVO
Per rispondere alla richiesta dei nostri clienti più esigenti, da quest’anno abbiamo deciso di arricchire la nostra offerta di complementi di arredo per l’esterno con un marchio di vasche idromassaggio e saune da esterno. Disegnate dal noto designer Marc Sadler per coloro che si aspettano il massimo dalla vita, la Collezione Ghost Treesse è tutto ciò che una vasca idromassaggio può essere.
L’idromassaggio da esterno invisibile
Direttamente a casa tua, una zona di comfort che non ha eguali, da un effetto estetico straordinario. I microgetti sono nascosti sotto le fessure perimetrali della minipiscina in combinazione con una suggestiva ed emozionante lama di luce LED.
Minipiscine con bordo a sfioro
Per una maggiora qualità della depurazione dell’acqua tutte le minispiscine con sistema Ghost System® adottano un sistema di canaletta di sfioro che permette la continua purificazione dell’acqua in superficie
““Mi bastano 15 minuti nella mia vasca idromassaggio per eliminare
lo stress, è subito diventato un momento importante della mia routine
quotidiana. Mi aiuta davvero a farmi stare bene e a dare il meglio di me”.”
VASCHE IDROMASSAGIO TREESSE IN PRONTA CONSEGNA
Vieni a toccare con mano la qualità delle vasche idromassaggio Treesse. Prenota ora un appuntamento con uno dei nostri consulenti o vieni a trovarci presso il nostro show-room di Teramo in via Martiri Delle foibe, 13. Approfitta delle vasche in pronta consegna per risparmiare sull’acquisto della tua vasca idromassaggio senza dover rinunciare alla qualità. Completa la tua zona di comfort con una sauna da estenro. Scopri i 10 benefici delle saune per esterno nel nostro ultimo articolo.
Minipiscina Quarz 212 x 90 x 190 cm
2/3 postazioni sdraiate/sedute
Minipiscina Heaven 210 x 86 x 210 cm
Numero postazioni 4/5
Minipiscina Phantom
235 x 98 x 235 cm
Numero postazioni 6
Prenota un appuntamento con un NOSTRO CONSULENTE
Mandaci i tuoi dati compilando il form qui di seguito, ti faremo richiamare al più presto
L'Ecobonus, modificato dalla Manovra, prevede una detrazione del 50% per le spese di riqualificazione energetica sostenute sulle abitazioni principali nel 2025, mentre per gli altri tipi di immobili la detrazione è ridotta al 36%.